| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| Salve a tutti io sono il vecchio. Penso che sia bello trovare qualcuno con cui condividere esperienze di vita, e spero di trovarmi bene qui.salve a tutti sono il vecchio. a proposito non son maggiorenne ma vorrei comunque sostare a parlare con voi se mi è possiabile, data la mia inclinazione a sentirmi inadatto nel vasto mondo che conoscevo. solo recentemente mi sono avvicinato a ciò che è la vera essenza del mondo. prego voi delle ombre di farmi varcare la soglia del vostro giardino, piegando il capo prometto di non contravvenire a nessuna altra regola da voi posta. vi ringrazio poichè vi preoccupate dell' impatto che potreste avere sulle giovani menti, ma da quando mi sono risvegliatoin questo fantastico mondo ho acquistato le conoscenze che avrei potuto apprendere i molti e molti secoli di vita. spero accoglierete la mia richiesta, ma anche se non lo faceste vi ringrazzio perchè fate prosperare le ombre. la luce riscia di abbagliare senza l'apporto della sua dolce metà oscura, e finchè esse saranno egualmente considerate io reingrazzierò i loro emissari, inquanto io stesso sono detentore del potere delle due sorelle preservatrici di mondi. ancora grazie a voi. P.S. ho numerose conoscenze in materie di magia, alchia, assimilazione d' energia e utilizzazione della stessa. Non vorrei recarvi offesa quindi vi prego di rasserenare i vostri cuori se ciò fosse avvenuto. |
| | |